A15 Autocisa
Servizi utili
Centro Servizi di Parma Ovest
CHIUSO
Suggerimenti e Reclami
Rimborsi
Salt evade le richieste di rimborso pedaggi corrisposti per errore oppure in misura superiore al dovuto, ove gli accertamenti necessari lo consentano, entro 20 giorni dalla data di ricevimento.
Scontrino di credito
La Pista self-service, per mancanza di moneta, banconote o guasto tecnico, potrebbe non erogare il resto. Tale anomalia viene segnalata al Cliente con l’emissione automatica dell’attestato di transito, sul quale viene riportata la dicitura “SCONTRINO DI CREDITO” e l’importo del resto non ricevuto.
Lo scontrino attestante il resto non erogato può essere presentato per il rimborso:
– ad un esattore che gestisce una porta manuale;
– spedendolo in originale a SALT Ufficio Pedaggi Via Don Enrico Tazzoli 9 55041 Lido di Camaiore (LU) Italy con l’indicazione delle coordinate bancarie per l’accredito.
Lo scontrino di credito non ha scadenza per cui può essere sempre incassato, in occasione di un successivo transito, in una pista manuale della SALT – Tronco Autocisa presidiata da Esattore.
Contatti utili
Centralino e uffici
Tel. 0521/613711 – Fax. 0521/613731
Centro Informativo (informazioni transitabilità)
Numero verde 800.840.708
Fax. 0521/613765
Tel. 0521/613927
coc-a15@salt.it
Mancato pagamento pedaggio e fatturazione pedaggi
Per informazioni potete rivolgervi ai punti blu di SALT- Tronco Ligure-Toscano (La Spezia 0584 909378, Lido di Camaiore 0584 909377 e Lucca ovest 0584 909376).
Nel caso in cui le linee telefoniche fossero occupate, è possibile scrivere al seguente indirizzo email: salt@salt.it
Modulo Richiesta fatturazione
Transiti eccezionali
Tel. 0521/613778 – Fax. 0521/613988
Polizia stradale di Parma
Tel. 0521/947511
Polizia stradale di Berceto
Tel. 0521/629911
Polizia stradale di Pontremoli
Tel. 0187/46341
Modulo Comunicazione utenti